La siccità di questi ultimi mesi sta impoverdendo progressivamente le risorse idriche del nostro territorio e per tale ragione occorre prestare ancora più attenzione all'uso della risorsa idrica, sia per preservarne gli usi idropotabili che per consentire le sopravvivenza degli ecosistemi naturali.
Per tale ragione, nel raccomandare un utilizzo parsimonioso di tutta l'acqua, si ritiene necessario ricordare ai cittadini che esistono specifiche norme che ne regolamentano il corretto uso per le finalità idropotabili e che in sintesi sono riportate nel testo dell'avviso scaricabile da questo link.
 Crisi idrica 2020. Misure volte al contenimento dei consumi e alla incentivazione del corretto utilizzo di acqua potabile del pubblico acquedotto. Avviso

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al numero telefonico 07423471949 o via email all'indirizzo ambiente@comune.foligno.pg.it

• Schiume sulle acque del fiume Topino La formazione di schiume sulla superficie delle acque del Fiume Topino è un fenomeno ricorrente nel periodo primaverile e, dalle indagini effettuate dai laboratori di ARPA Umbra, risulta avere una...
ANAGRAFE - T.A.R.I.