UFFICI COMUNALI CHIUSI IL 26 APRILE

19 Aprile 2024

E’ stato pubblicato il decreto sindacale che dispone la chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 26 aprile che si trova ad intercorrere fra la festività nazionale del 25 aprile, e il sabato, 27 aprile, giorno di chiusura. Il provvedimento è stato emanato considerato in quella giornata, a causa della vicinanza alla festività nazionale del 25 aprile, l’accesso limitato del pubblico ai servizi comunali e che pertanto è possibile un generale contenimento dei costi qualora gli uffici vengano tenuti chiusi. Rimangono in funzione, comunque, alcuni servizi: Polizia Municipale; Stato Civile; Parco di Colfiorito; Ufficio Giudice di Pace; Elettorale e Leva Militare; Tributi e Riscossione; Fiscalità sugli Immobili. E’ garantito lo svolgimento del servizio di pronta reperibilità con le stesse modalità previste per i giorni festivi. cr (26apr)

19/04/2024, 14:05