25 APRILE, IL PROGRAMMA

22 Aprile 2024

E’ stato comunicato il programma del 25 aprile, a Foligno, nel 79° anniversario della Liberazione. Alle 9 al sacrario di Cancelli, deposizione della corona di alloro: alle 9,30 cappella votiva del santuario della Madonna del Pianto, in via Garibaldi, deposizione della corona di alloro alla stele dedicata ai caduti di tutte le guerre e ai mutilati e invalidi di guerra di Foligno. Alle 10,30, a Rivotorto di Assisi, cimitero di guerra – deposizione della corona di alloro; alle 11,30, in Piazza della Repubblica, onori al gonfalone della città di Foligno, deposizione della corona di alloro alla lapide dei caduti, presente il picchetto d’onore del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito. Alle 11,45, intervento del presidente del Consiglio comunale, Lorenzo Schiarea. Alle 11,50 discorso del sindaco Stefano Zuccarini. Alle 12 esecuzione dell’inno d’Italia a cura della Filarmonica di Belfiore. cr (25aprile)

22/04/2024, 15:21