Bando del concorso fotografico IMMAGINA LA NATURA

Locandina

Con Delibera n.177/2021 la Giunta Comunale ha approvato il Bando del concorso fotografico IMMAGINA LA NATURA proposto dalla Lipu OdV Lega Italiana Protezione Uccelli e riservato a tutti coloro che amano fissare in un’immagine la natura che ci circonda sia in ambito urbano che extraurbano, sia fotografi amatoriali che professionisti.
Il concorso prevede cinque categorie: il paesaggio; uccelli, mammiferi ed altri animali; piante, fiori, funghi e licheni; uomo e natura; la natura dei piccoli occhi (riservata ai minori di 16 anni). Le immagini dovranno essere inviate esclusivamente via mail al seguente indirizzo: immaginalanatura@comune.foligno.pg.it
La data ultima di consegna del materiale fotografico è fissata al 31 agosto 2021. Tutte le foto finaliste (10 per ogni categoria) verranno esposte in una mostra fotografica allestita a cura del Comune, in collaborazione Lipu e Fotoclub DLF di Foligno. Gli autori delle foto premiate parteciperanno all’evento  “Immagina la Natura I Edizione”.