AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO PER L'ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI DI VENDITA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI CON SEDE PRESSO IL COMUNE DI FOLIGNO PER L'ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA UTILIZZABILI PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI DI CUI ALL’ORDINANZA SINDACALE n. 475 del 21/10/2021 – D.L. 28 OTTOBRE 2020, N. 137 CONVERTITO IN L. 18 DICEMBRE 2020, N. 176 ART. 19 DECIES E D.L. 25 MAGGIO 2021 N. 73 CONVERTITO IN L. 23 LUGLIO 2021 N. 106  ART. 53

Con il presente Avviso il Comune intende costituire un elenco di esercizi commerciali di vendita di prodotti alimentari, con sede nel Comune di Foligno, interessati ad accettare buoni spesa del valore € 25,00 ciascuno per l’acquisto di generi alimentari. I buoni spesa dovranno essere spesi entro il 31/12/2021.

Requisiti di accesso

Possono presentare istanza i soggetti:
  • con sede/unità locale nel Comune di Foligno;
  • iscritti presso la Camera di Commercio;
  • che svolgono attività di vendita di generi alimentari.

Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di iscrizione all’elenco deve essere presentata dal legale rappresentante/titolare o delegati delle attività commerciali utilizzando il modello di adesione  allegato.
La domanda dovrà essere trasmessa a mezzo posta elettronica certificata, con allegata copia del documento d'identità del legale rappresentante, entro il 12/11/2021, al seguente indirizzo: comune.foligno@postacert.umbria.it.

Il Comune provvederà a pubblicare sul proprio sito internet istituzionale l’elenco degli operatori economici che hanno manifestato il proprio interesse per  l’Avviso di cui è questione; tale elenco resterà comunque  aperto  alla  eventuale  adesione successiva di altri operatori.


Modulistica:
 Avviso commercianti buono spesa
 Modello domanda editabile
 Modello domanda pdf



Documenti da allegare alla domanda:
Documento di identità in corso di validità del richiedente sottoscrittore (obbligatorio)

RIFERIMENTI AMMINISTRATIVI
Sede: Area Diritti di Cittadinanza, via Oberdan 119, Foligno

Responsabile:
Dott.ssa Katia Sposini
Tel: 0742 346036
E-mail: katia.sposini@comune.foligno.pg.it

A chi rivolgersi:
Istruttore Amministrativo Donatella Antonini
Tel: 0742 346002
E-mail: donatella.antonini@comune.foligno.pg.it