AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI DI CUI ALL’ AVVISO “FAMILY TECH”

www.regione.umbria.it/sociale

Finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 Asse “Inclusione sociale e lotta alla povertà” Priorità di investimento 9.4 – R.A. 9.3

Il Comune di Foligno in qualità di Comune capofila della Zona sociale n. 8, intende acquisire manifestazioni d’interesse da parte di esercizi commerciali per la vendita al dettaglio di apparecchiature informatiche, unità periferiche, software e per le telecomunicazioni (ICT), operanti nei Comuni ricompresi nella Zona sociale n. 8 (quali: Foligno, Bevagna, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Nocera Umbra, Sellano, Spello, Trevi, Valopina) ai fini dell’iscrizione in un elenco zonale di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni di cui all’Avviso pubblico “Family Tech” - contributi a famiglie per l’acquisto o il noleggio di strumentazione tecnologica utile per l’accesso a servizi socio-educativi, ludico-ricreativi e socio assistenziali”.

I beneficiari del contributo Family Tech potranno rivolgersi persso gli operatori economici iscritti nel citato elenco e utilizzare il buono per il noleggio o l’acquisto della predetta strumentazione.

Chi può accedere al servizio
Possono presentare richiesta di iscrizione all’elenco di cui al presente avviso gli esercenti attività commerciali per la vendita al dettaglio di apparecchiature informatiche (es. computer, tablet, unità periferiche, software e per le telecomunicazioni (ICT) (es. internet, reti wireless ecc.) aventi sede operativa in uno dei Comuni ricompresi nella Zona sociale n. 8, quali: Foligno, Bevagna, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Nocera Umbra, Sellano, Spello, Trevi, Valopina.

Modalità della richiesta
La domanda di iscrizione all’elenco deve essere presentata dal legale rappresentante/titolare o delegati dell'esercizio commerciale a partire dal giorno 21/11/2020, utilizzando l'apposito modello di adesione.
La domanda, debitamente sottoscritta e completa in ogni sua parte a pena di inammissibilità, dovrà essere trasmessa a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it.

Modulistica:
Sede: Area Diritti di Cittadinanza, via Oberdan 119 Foligno