SCHEDA RIEPILOGATIVA TECNICO-AMMINISTRATIVA RIFERITA AL PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA MISTA, IN VARIANTE AL PRG'97, RELATIVO ALL’AMBITO 25 DENOMINATO CROCE BIANCA IN LOC. SPINETO

Con la deliberazione n. 48 del 21/04/2009 il Consiglio Comunale ha provveduto ad adottare, in variante al PRG'97, il piano attuativo di iniziativa mista relativo all’Ambito Urbano di Trasformazione n. 25 denominato “Croce Bianca” in loc. Spineto. (pratica urbanistica 798)
deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 21/04/2009 di adozione

Pubblicazione dell'avviso di deposito della citata deliberazione n. 48/2009 di adozione:

Bollettino Ufficiale della Regione dell'Umbria del 29/12/2009
Scadenza termini osservazioni: 28/01/2010
Scadenza termini repliche: 08/02/2010

A seguito della pubblicazione, le osservazioni al piano attuativo pervenute sono state valutate dal Consiglio Comunale con atto n. 29 del 14/06/2011, con il quale si è giunti all'adozione definitiva del piano medesimo.
deliberazione del Consiglio Comunale n. 29 del 14/06/2011 di adozione definitiva

A seguito del parere della Provincia, le osservazioni e prescrizioni al Piano Attuativo sono state valutate dal Consiglio Comunale con atto n. 66 del 25/10/2012, con il quale si è giunti all'approvazione del Piano medesimo.

delibera del Consiglio Comunale n. 66 del 25/10/2012 di approvazione

Efficacia a far data dalla pubblicazione dell'atto di approvazione sul Bollettino Ufficiale della Regione dell'Umbria, avvenuta in data 24/09/2013, n. 42.

DOCUMENTI RELATIVI AL PIANO ATTUATIVO (aggiornati in base alle prescrizioni previste nell'atto di Consiglio Comunale n. 66 del 25/10/2012)

Tav. V1 – Planimetria catastale con perimetro dell’Ambito vigente – Planimetria catastale con perimetro dell’Ambito in variante
Tav. V2 – Stralcio PRG vigente – Stralcio PRG modificato – Scheda prescrittiva vigente – Scheda prescrittiva in variante – Foglio normativo vigente – Foglio normativo in variante
Tav. 1 - Planimetria catastale con perimetro Ambito in variante – Stralcio PRG in variante Scheda prescrittiva in variante – Foglio normativo in variante
Tav. 2 – Piano quotato – Sezioni stato attuale
Tav. 3 – Verifica standard urbanistici
Tav. 4 – Individuazione comparti – Ingombro massimo fabbricati – Tabella utilizzazioni lotti
Tav. 5 – Sezioni di progetto con individuazione nuovo piano di campagna
Tav. 6 – Sezioni di progetto con individuazione nuovo piano di campagna
Tav. 7 – Opere di urbanizzazione – Rete Enel – Rete Telecom – Illuminazione pubblica
Tav. 8 – Opere di urbanizzazione - Rete gas metano
Tav. 9 – Opere di urbanizzazione – Rete idrica
Tav. 10 – Opere di urbanizzazione - Fognatura acque nere
Tav. 11 – Opere di urbanizzazione – Fognatura acque bianche
Relazione Tecnica
Norme tecniche di Attuazione (testo aggiornato)

Norme tecniche di Attuazione (testo coordinato)
Documentazione fotografica
Relazione geologica, idrogeologica e geotecnica
Relazione geologica, idrogeologica e geotecnica (integrazione)
Valutazione di clima acustico

Gli atti relativi al piano attuativo possono essere consultati, oltre che tramite i collegamenti di cui sopra, anche presso gli uffici del Servizio Urbanistica in Corso Cavour n. 89, negli orari di apertura al pubblico.