11-12-20 "DUE GNOME IN CITTA'" CON SABINA ANTONELLI E MARIA LUISA MORICI"

Frascarella e Fenenne - “Due gnome in città” - saranno le protagoniste di storie per bambini, ambientate nella sala del Camino della biblioteca ragazzi di Foligno, raccontate da Sabina Antonelli e Maria Luisa Morici. Complessivamente sono quattro gli appuntamenti natalizi, due spettacoli di narrazione e due letture con laboratori creativi, in onda sulla pagina Facebook del Digipass di Foligno e su quella del Comune di Foligno.
E' un’iniziativa del Comune di Foligno, area cultura, turismo, formazione e sport, biblioteca comunale e Digipass Foligno.
Le date per la messa in onda sono sabato 12, 19, 26 dicembre e sabato 2 gennaio alle 16,30. I video resteranno disponibili per chi volesse guardarli in seguito.
Per il laboratorio del 19 dicembre c’è del materiale da preparare: pennarelli colorati, sale fino, contenitore trasparente in vetro o plastica, un bicchiere di carta, una candelina per fare una piccola lanterna colorata. Per il laboratorio del 2 gennaio serviranno un foglio di carta A4 bianco, pennarelli colorati, forbicine arrotondate, colla stick (chi vuole può avere con sé anche lana, perline, occhietti, carta colorata).
cr (gnome)