Variante n. 1 alle Norme Tecniche di Attuazione del PRG’97

Variante n. 1 alle Norme Tecniche di Attuazione del PRG'97

Con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 55 del 25/03/2004 il Consiglio Comunale ha provveduto ad adottare la variante n. 1 al PRG vigente per rettifica errori materiali e aggiornamento progetti in variante allo strumento generale realizzati dall’Area Lavori Pubblici.
Gli atti relativi alla variante possono essere consultati, negli orari di apertura al pubblico, presso gli uffici del Servizio Urbanistica.

Documenti relativi alla variante scaricabili:

Pubblicazione avviso di deposito della citata deliberazione n. 55/2004 di adozione: Bollettino Ufficiale della Regione dell’Umbria n. 22 del 01 giugno 2004
A seguito della pubblicazione, sono pervenute n. 44 osservazioni alla variante urbanistica, e con atto di Consiglio Comunale n. 194 del 28/12/2004 si è giunti all’adozione definitiva della stessa recependo le controdeduzioni alle osservazioni.

Successivamente all’adozione definitiva, gli elaborati costituenti la variante n. 1 sono stati inviati alla Provincia di Perugia che con deliberazione provinciale n. 454 del 24/07/2006 ha formulato le proprie osservazioni e prescrizioni.
A seguito di tale deliberazione, il Consiglio Comunale ha provveduto ad approvare la variante urbanistica n. 1 con atto di Consiglio Comunale n. 147 del 20/12/2006, recependo le controdeduzioni alle osservazioni e prescrizioni provinciali riportate nella relazione allegata.

Efficace a partire dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 6 del 06/02/2007

Con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 35 del 24/09/2018 il Consiglio Comunale ha provveduto ad approvare le precisazioni in merito all’aggiornamento previsto nell’allegato n. 11 (rappresentazione grafica del perimetro del Parco di Colfiorito).

15/11/2022
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No