Spettacolo per bambini per inaugurare il cortile di Palazzo Deli -ALLA RICERCA DEL NATALE SCOMPARSO – FOLIGNO

dal 21 Dicembre 2023 al 21 Dicembre 2023

Riapertura al pubblico del cortile di Palazzo Deli. Nuovo ingresso della Biblioteca ragazzi.

Cortile di Palazzo Deli e Biblioteca ragazzi, Foligno.
Ore 16.30 per bambini dai 5 ai 9 anni.
Ore 18.00 per ragazzi dai 10 ai 14 anni.

Cos'è

Per inaugurare la riapertura del cortile di Palazzo Deli, ed il nuovo ingresso della Biblioteca ragazzi di Foligno, il 21 dicembre si terrà un pomeriggio di storie e di spettacolo dedicato ai bambini.
Il Museo del giocattolo Perugia, con gli attori Giulia Zeetti e Andrea Volpi, animeranno un percorso interattivo nel cortile e negli spazi della Biblioteca.
L’evento si intitola “ALLA RICERCA DEL NATALE SCOMPARSO. Un percorso alla scoperta della Biblioteca e dei suoi tesori nascosti”: una scrittrice d’altri tempi trova la sua Biblioteca preferita chiusa. Il guardiano, un buffo topo da biblioteca, la aiuta ad entrare coinvolgendo i bambini in un affascinante viaggio tra i libri, scoprendo le sale della biblioteca, ricche di magie e suggestioni, per ritrovare lo spirito del Natale perduto.
Lo spettacolo si svolgerà in due turni: il primo dedicato ai bambini della fascia d’età 5-9, il secondo per la fascia d’età 10-14.
Per prenotare telefonare al numero 0742 330610.
L’inaugurazione per gli adulti si terrà sabato 16 dicembre. Qui le informazioni: https://www.comune.foligno.pg.it/novita/riapertura-al-pubblico-del-cortile-di-palazzo-deli/

Recensione:
su 5
Servizio Turistico 0742.354459 mail: servizio.turismo@comune.foligno.pg.it ; Per prenotare telefonare al numero 0742 330610.

13/12/2023, 13:35