Utilizzo degli impianti pubblicitari e delle attrezzature di proprietà comunale PUC2

Servizio attivo

Richiesta di utilizzo di impianti pubblicitari e attrezzature di proprietà comunale per i soggetti che organizzano manifestazioni ed eventi finalizzati alla valorizzazione del centro storico

Descrizione

La Giunta comunale con la deliberazione 335 del 22/08/2018 ha approvato il disciplinare per l’utilizzo degli impianti pubblicitari e delle attrezzature acquisiti nell’ambito del programma di marketing urbano PUC2.

Informazioni generali

Il Comune di Foligno, nell’ambito del programma di marketing Urbano PUC2, ha acquisito impianti pubblicitari (totem e paline) e attrezzature (palco modulare, sedie e pannelli espositivi per mostre) destinati prioritariamente a supportare le manifestazioni e gli eventi che si svolgono nel centro storico della città.

Di seguito si riporta il Disciplinare che regolamenta l’utilizzo e la modulistica per presentare la richiesta.

A chi è rivolto

Ai soggetti che organizzano manifestazioni ed eventi finalizzati principalmente alla valorizzazione e alla promozione del centro storico di Foligno.

Come fare

Il soggetto che intende usufruire delle attrezzature in questione deve presentare la richiesta all’Ufficio Comunale competente almeno 30 giorni prima dell’inizio previsto per l’utilizzo tramite la modulistica disponibile nella sezione Documenti di questa pagina.

Si rimanda al disciplinare di utilizzo approvato dalla Giunta Comunale con Deliberazione 335 del 22/08/2018 e alla modulistica in cui sono contenute tutte le informazioni utili e necessarie per le richieste.

Quanto costa

Per l’utilizzo delle Attrezzature Comunali è prevista la presentazione di una fideiussione da stipularsi con primario istituto bancario o assicurativo.

In alternativa è possibile effettuare il versamento di una cauzione presso la Tesoreria Comunale o mediante bonifico bancario sul conto corrente del Comune di Foligno IBAN: IT08 H030 6921 7051 0000 0046039 indicando nella causale “utilizzo attrezzature del PUC2 ………………..” (specificare il tipo di attrezzatura).
Dopo aver riconsegnato il materiale presentare la richiesta di restituzione della cauzione utilizzando l’apposito modulo.

Importo della cauzione o della fideiussione:
– Sedie: euro 300,00 (trecento);
– Griglie Espositive: euro 300,00 (trecento);
– Palco modulare: euro 2.000,00 (duemila).

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 09/06/2025