Polizia Municipale – Richiesta servizio per manifestazioni

Servizio attivo

Descrizione

Rivolgendosi alla Polizia Locale si può usufruire del servizio di viabilità (scorta, chiusura strade ecc.) per manifestazioni che vanno ad interessare strade e luoghi pubblici. La Polizia Municipale svolge il servizio per manifestazioni sportive, pubblico spettacolo, processioni religiose.

A chi è rivolto

Tutti coloro che intendono richiedere il servizio per manifestazioni sportive, pubblico spettacolo, inziative religiose, ecc.

Come fare

La richiesta di autorizzazione va presentata almeno un mese prima della manifestazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico oppure inviata a mezzo pec comune.foligno@postacert.umbria.it.

Referente della Polizia Municipale è il Cap. Mazzolini (tel. 0742-330664).

Per la richiesta di servizio per manifestazioni sportive la richiesta deve essere presentata all’ufficio Relazioni con il Pubblico oppure inviata a mezzo PEC (comune.foligno@postacert.umbria.it) mettendo nell’indirizzo l’Ufficio Sport del Comune (giovanni.teti@comune.foligno.pg.it).

Per la richiesta di servizio per pubblico spettacolo la richiesta deve essere presentata all’ufficio Relazioni con il Pubblico oppure inviata a mezzo PEC (comune.foligno@postacert.umbria.it) mettendo nell’indirizzo l’Ufficio Commercio del Comune (commercio@comune.foligno.pg.it).

Per la richiesta di servizio per processioni religiose la richiesta deve essere presentata alla Questura di Perugia.

Per quanto riguarda ciò di competenza della Polizia Municipale il referente è il Cap. Mazzolini (tel. 0742-330664).

Quanto costa

Il servizio è gratuito

Contatti

Area Polizia Municipale

Indirizzo: Viale Marconi, 1

Telefono: 0742 330650

Fax: 0742 353032

poliziamun@comune.foligno.pg.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 25/08/2025