Concessione temporanea suolo pubblico

Servizio attivo

occupazione della sede stradale per consentire lo svolgimento di attività di costruzione, riparazione, trasloco, manifestazioni

A chi è rivolto

Chiunque debba effettuare una occupazione della sede stradale o comunque di suolo pubblico per consentire lo svolgimento di attività di costruzione, riparazione, trasloco, manifestazioni, ecc.

Come fare

– Almeno 30 giorni prima della data prefissata
– Appena se ne ravvisa la necessità (in caso d’urgenza – in questo caso contattare la Polizia Municipale Ufficio Concessioni 0742 330670)
La richiesta deve essere presentata presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico sito in Piazza della Repubblica, in carta legale da euro 16,00 più una marca da bollo sempre da euro 16,00 da allegare

Cosa serve

Documentazione da presentare

  • Planimetria o altra documentazione atta a conoscere le dimensioni dell'area da occupare specificando esattamente l'indirizzo, la durata dell'occupazione, descrivendo esattamente l'ingombro. Atto autorizzativo dei lavori o manifestazione.

Casi particolari

Normativa di riferimento
Regolamento Comunale

Notizie utili
Per conoscere l’entità del tributo dovuto per l’occupazione rivolgersi al Servizio Tributi (Area Servizi Finanziari)

Ulteriori informazioni

Per conoscere l’entità del tributo dovuto per l’occupazione rivolgersi al Servizio Tributi (Area Servizi Finanziari) oppure alla società I.C.A. S.r.l. Piazza del Grano, 15 Foligno (Telefono 0742/344348 E-mail: ica.foligno@icatributi.it Pec: foligno@pec.icatributi.com)
Per quanto riguarda l’attività politica va presentata un ulteriore dichiarazione da parte di un referente e se si tratta di campagna elettorale non è necessaria la marca da bollo.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 26/04/2023