Concessione d’uso delle palestre comunali e scolastiche

Il Comune di Foligno annualmente procede alla concessione in uso delle palestre comunali e scolastiche direttamente gestite dall’ente al fine di permettere alle realtà sportive del territorio di fruire di tali spazi per praticare la propria attività sportiva.

L’uso delle palestre è naturalmente destinato alle associazioni e società sportive. Tuttavia anche associazioni culturali, enti pubblici e morali, singoli soggetti con diploma ISEF oltre ad altri soggetti (v. art. 3 del regolamento comunale ““Criteri per la concessione in uso degli impianti sportivi e degli edifici scolastici comunali”) possono fruire di tali spazi.

Le richieste si distinguono in richieste per la stagione sportiva (ottobre – giugno) e richieste provvisorie (uso nei mesi di agosto e settembre antecedenti alla formazione dei calendari definitivi ovvero richieste per un uso occasionale per brevi periodi).

DOMANDA PER L’USO DELLE PALESTRE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024 (16 ottobre 2023 – 28 giugno 2024)

Scaricare, compilare e firmare il seguente modello di domanda e trasmetterlo in formato .pdf a mezzo PEC con invio all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it.

Solo in via residuale ed in presenza di assoluta impossibilità di utilizzo di un indirizzo mail di Posta Elettronica Certificata lo stesso modulo potrà essere consegnato

• tramite mail semplice con invio all’indirizzo serviziosport@comune.foligno.pg.it;
  • con spedizione postale o consegna a mano al Servizio sport in P.zza della Repubblica, n. 10, 06034, Foligno (PG).

N.B. le domande trasmesse in formato .jpg, con pagine disgiunte e sistemi di scansione da cellulare non sono ammesse e non saranno prese in considerazione

DOMANDA PER L’USO PROVVISORIO DELLE PALESTRE ( per periodi antecedenti il 16 ottobre 2023 o per usi di breve periodo occasionali)

• – tramite mail semplice con invio all’indirizzo serviziosport@comune.foligno.pg.it;
  • – con spedizione postale o consegna a mano al Servizio sport in P.zza della Repubblica, n. 10, 06034, Foligno (PG).

Si raccomanda l’attenta lettura dei riferimenti regolamentari e normativi della procedura

Regolamento Comunale ““Criteri per la concessione in uso degli impianti sportivi e degli edifici scolastici comunali”.

Avviso pubblico per la concessione in uso delle palestre comunali e scolastiche stagione sportiva 2023/2024

Il modulo ed i suoi allegati, compilati in ogni parte, firmati e trasmessi in file formato .pdf, devono essere inviati entro il 31 agosto 2023.

Di seguito i contatti per informazioni o per richiedere un appuntamento

Servizio Sport

Indirizzo: vicolo Colomba Antonietti, 4 – Palazzo Orfini Podestà

Telefono: Teti Giovanni 0742 330306 – Sterlini Alberto 0742  330351

giovanni.teti@comune.foligno.pg.it

alberto.sterlini@omune.foligno.pg.it

31/07/2023
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No