Variante parziale al PRG’97 di alcune delle aree classificate come parco del Topino-parte urbana (V/PTU)

SCHEDA RIEPILOGATIVA TECNICO-AMMINISTRATIVA
RIFERITA ALLA VARIANTE URBANISTICA AL PRG’97
RELATIVA ALLA RIPIANIFICAZIONE DI ALCUNE
DELLE AREE CLASSIFICATE COME PARCO
DEL TOPINO-PARTE URBANA (V/PTU).

Con la deliberazione n. 51 del 19/10/2023 il Consiglio Comunale ha provveduto ad adottare definitivamente la variante al PRG’97 per la ripianificazione di alcune delle aree classificate come parco del Topino parte urbana (V/PTU), a seguito delle controdeduzioni alle osservazioni pervenute durante il periodo di pubblicazione e delle raccomandazioni contenute nel provvedimento regionale di verifica di assoggettabilità a V.A.S.

DOCUMENTI RELATIVI ALLA VARIANTE URBANISTICA:

Gli atti relativi alla variante urbanistica possono essere consultati, oltre che tramite i collegamenti di cui sopra, anche presso gli uffici del Servizio Urbanistica in Corso Cavour n. 89 e dello Sportello Unico per l’Edilizia di via Piermarini n. 9, negli orari di apertura al pubblico.

31/10/2023
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No