Arte contemporanea: ben 115 candidature al bando sulla Madonna di Foligno

11 Gennaio 2021

Gli artisti hanno accolto con entusiasmo l’invito a rileggere e interpretare in chiave contemporanea la Madonna di Foligno di Raffaello: ben 115 candidature sono pervenute al Comune di Foligno in risposta al bando “Open call: La Madonna di Foligno, il meteorite e il punctum. Come rileggere un capolavoro”.
Visto l’elevato numero di candidature, è posticipata la data prevista per l’annuncio dei finalisti.
La commissione, già nominata, ha bisogno infatti di più tempo per valutare, con l’attenzione dovuta, tutte le proposte arrivate.
S
ul sito del Comune di Foligno verranno comunicate al più presto le nuove date per l’annuncio dei finalisti. La Commissione selezionerà fino a un massimo di 10 progetti, che saranno esposti in una mostra collettiva.

11 gennaio 2021

11/01/2021, 11:17