Utilizzo sale di rappresentanza del Comune

Servizio attivo

Presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) si può chiedere l'utilizzo delle Sale di Rappresentanza del Comune. Sono tali la Sala del Consiglio, la Sala Italo Fittaioli, sala Sisto IV di Palazzo Trinci, sala matrimoni di Palazzo Onofri Torrino.

A chi è rivolto

Enti Pubblici Istituzioni, Enti Politici e Sindacali e Associazioni. La Sala del Consiglio e la sala matrimoni di Palazzo Onofri Torrino possono essere utilizzate anche da privati per celebrazioni di matrimoni.

La richiesta va fatta con la compilazione dell’apposito modello.

La richiesta per l’utilizzo della Sala del Consiglio e per la Sala Italo Fittaioli va presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

La richiesta per l’utilizzo delle Sale di Palazzo Trinci va presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), previa autorizzazione del Responsabile Servizio Musei.

La richiesta per l’utilizzo della sala matrimoni di Palazzo Onofri Torrino va presentata al Servizio Stato civile e statistica del Comune.

• Nessuna

Disciplina per la gestione delle Sale Comunali

Notizie utili
Tutte le sale sono a pagamento. L’uso gratuito delle medesime è regolato dalla Disciplina per la gestione delle Sale Comunali.

Piano terra Palazzo Comunale-Piazza della Repubblica, 8

Telefono 0742 330 299/207/203/221