Occupazione di Suolo Pubblico per Attività Produttive e Manifestazioni

Il Servizio si occupa dell’istruttoria e del rilascio della concessione per l’occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche da parte degli esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande, delle attività commerciali, produttive e in occasione di eventi e manifestazioni pubbliche.

Come fare

Per ulteriori informazioni su modalità e tempi di inoltro delle domande si rimanda agli artt. 5, 6 e 7 del Regolamento.
Le istanze in bollo devono essere presentate mediante l’apposita modulistica disponibile in calce.

Notizie Utili

Per informazioni relative ai costi e alle modalità di pagamento della TOSAP (Tassa occupazione suolo pubblico) rivolgersi alla I.C.A. S.R.L. (Concessionario per il Comune) piazza Del Grano n. 15 tel. 0742/344348 Fax: 0742/699764 e-mail: ica.foligno@icatributi.it.

L’istanza potrà essere presentata in modalità telematica, con conseguente compilazione on line, cliccando il seguente link:

Patrizia Tredici

Indirizzo: Corso Cavour n. 89 (Palazzo delle Logge)

patrizia.tredici@comune.foligno.pg.it

Argomenti: