Elenco fornitori supporti progetto Home Care Premium

Servizio attivo

Fornitori di supporti in favore dei beneficiari del progetto Home Care Premium residenti nei Comuni della Zona sociale n. 8

Il servizio prevede per le ditte la possibilità di iscriversi nell’apposito elenco Elenco dei fornitori di supporti a favore dei beneficiari del progetto Home Care Premium 2022, sulla base dei Piani Assistenziali Individuali (PAI) elaborati per ciascun beneficiario, consistenti in:

• Supporti Tipo I: protesi e ausili inerenti le menomazioni di tipo funzionale permanenti (compresi pannoloni per incontinenti, traverse, letti e materassi ortopedici antidecubito e terapeutici, cuscini jerico e antidecubito per sedie a rotelle o carrozzine, etc.).
  • Supporti Tipo II: apparecchi per facilitare la percezione uditiva o la masticazione e altri apparecchi da tenere in mano, da portare sulla persona o da inserire nell’organismo, per compensare una deficienza o una infermità.
  • Supporti Tipo III: poltrone e veicoli simili per invalidi, anche con motore o altro meccanismo di propulsione, compresi i servoscala e altri mezzi similiadatti al superamento di barriere architettoniche per soggetti con ridotte o impedite capacità motorie.

I supporti possono essere riconosciuti nel limite massimo del 20% del budget individuale annuale.

tutti i soggetti giuridici:

• iscritti nei rispettivi albi e registri regionali/nazionali di settore;
  • iscritti nel Registro delle Imprese istituito presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura.

Come fare

L’Istanza, compilata su apposito modello, deve essere inviata al seguente indirizzo PEC: comune.foligno@postacert.umbria.it