Procedura per l’abilitazione GAS TOSSICI

Aria

IDONEITÀ ALL'IMPIEGO DEI GAS TOSSICI

Si comunica che, ai sensi e per gli effetti della Deliberazione di Giunta Regionale dell’Umbria n.6932 dell’11.11.1986, la Commissione di cui all’art. 32 del Regolamento 9 Gennaio 1927 n.147 sull’impiegodei gas tossici, terrà una sessione d’esame il giorno martedì 25 giugno 2024 con inizio dalle ore 9,00 per l’abilitazione all’uso dei gas tossici, presso la Prefettura di Perugia, sede Via Corso Cavour n.125.

Gli interessati sono inviati a presentare ai rispettivi Comuni di residenza le domande in tempo utile, dando atto che entro il 10 giugno 2024 dovranno essere inviate alla medesima Prefettura le domande pervenute, previa verifica della regolarità delle domande e dei documenti prodotti nonché la sussistenza dei presupposti di idoneità fisica, psichica e morale di ciascun richiedente.

stante la necessaria tempistica per le finalità istruttorie, gli aspiranti cittadini residenti nel Comune di Foligno, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, potranno richiedere di partecipare all’esame inoltrando relativa domanda in bollo (secondo il fac-simile reperibile c/o i nostri uffici o sul sito web www.comune.foligno.pg.it) indirizzata al Comune di Foligno Area Diritti di Cittadinanza Servizio Residenziale e Semi Residenziale e Sanità, a mezzo PEC all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it oppure tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – P.zza della Repubblica n. 8 (lunedì, mercoledì, venerdì 9.00-12.30 martedì e giovedì 9.00-12.30 / 15.30-17.30) entro e non oltre il 20 maggio 2024 ore 12,30.  Nella  domanda dovranno essere  indicati il/i gas per il cui uso si intende conseguire l’abilitazione.

Per informazioni rivolgersi:

UFFICIO RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZIALE
Responsabile del Procedimento:

Istruttore amministrativo Alessandro Fusari
Telefono: 0742/346014
Sede Via Oberdan 119

E-mail alessandro.fusari@comune.foligno.pg.it

09/05/2024
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No