Piano comunale di classificazione acustica

Il Comune di Foligno ha approvato il piano di classificazione acustica del proprio territorio ai sensi della vigente normativa di settore (Legge 26 ottobre 1995 n. 447 e DPCM 14/11/97) ed i relativi elaborati, in formato pdf, possono essere scaricati da questa pagina (il quadro di unione, per facilitare l’individuazione dell’area di interesse, è riportato nella testata di ciascuna tavola).

Per eventuali comunicazioni e informazioni, ovvero per consultare la copia cartacea del piano, che prevale su quella digitale in caso di eventuali discrepanze, è possibile contattare il personale del Servizio Ambiente e Verde del Comune di Foligno c/o Area Lavori Pubblici e Servizi Scolastici (piazza XX Settembre n. 15, Telefono: 0742 3471949 – e-mail: ambiente@comune.foligno.pg.it )

19/04/2023
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No