Variante parziale al PRG’97

Variante parziale al PRG'97

SCHEDA RIEPILOGATIVA TECNICO-AMMINISTRATIVA RIFERITA ALLA VARIANTE URBANISTICA AL PRG’97 RELATIVA AL RECEPIMENTO CARTOGRAFICO DI OPERE PUBBLICHE STRADALI IN VIA LONDRA, VIA BERLINO E VIA FLAMINIA ED ALL’ADEGUAMENTO DELLA CLASSIFICAZIONE DI UN AREA PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI IN VIA FLAMINIA.

PUBBLICAZIONE dell’avviso di deposito della citata deliberazione n. 18/2016 di adozione:
Bollettino Ufficiale della Regione dell’Umbria del 24/05/2016.
A seguito della pubblicazione, sono pervenute n. 1 osservazione alla variante urbanistica, che sono state esaminate dal Consiglio Comunale con atto n. 41 del 29/06/2017, con il quale si è giunti all’adozione definitiva della stessa.

Efficace a partire dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 8 del 13/02/2018.

PRINCIPALI ELABORATI COSTITUTIVI DELLA VARIANTE URBANISTICA

15/11/2022
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No