Variante parziale al PRG’97

Variante parziale al PRG'97

COLLEGAMENTO STRADALE DI VIA BRUNESCA CON LA ROTATORIA DELLA FRAZIONE DI CORVIA, IN VARIANTE AL PRG’97

Con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 53 in data 22/04/2009 è stato adottata una variante parziale al PRG’97, relativa alla previsione di collegamento stradale di via Brunesca con la rotatoria della frazione di Corvia.

Gli atti relativi a tale variante possono essere consultati, negli orari di apertura al pubblico, presso gli uffici dello Sportello Unico per l’Edilizia in via dei Molini n. 20/a e presso gli uffici del Servizio Urbanistica in corso Cavour n. 89.

Documenti inerenti la variante già scaricabili dal sito:

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 53 del 22/04/2009 di adozione

Tav. Unica – Stralcio catastale-Stralcio P.R.G.-Disegno di suolo-Foto aerea
L’avviso di deposito della deliberazione di adozione sarà pubblicato all’Albo Pretorio e sul Bollettino Ufficiale della Regione dell’Umbria, e dalla pubblicazione decorreranno i termini per la presentazione delle eventuali osservazioni dei cittadini.

15/11/2022
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No