Norme Tecniche di Attuazione (N.T.A.)

Norme Tecniche di Attuazione (N.T.A.) - Testo aggiornato e Testo coordinato

In considerazione delle successive approvazioni delle varianti al PRG’97, l’ufficio ha inteso predisporre i seguenti due testi relativi alle Norme Tecniche di Attuazione, l’uno aggiornato e l’altro coordinato, con modificazioni, integrazioni ed abrogazioni intervenute successivamente alla sua approvazione iniziale.
Tali testi sono stati predisposti SOLO al fine di facilitare la lettura delle relative disposizioni, e quindi restano invariati il valore e l’efficacia degli atti che hanno comportato le suddette variazioni.
Si ricorda, infine, che talune disposizioni ivi presenti sono da ritenersi superate dalla nuova disciplina regionale sovra ordinata (legge regionale 21 gennaio 2015, n. 1, regolamento regionale 18 febbraio 2015, n. 2, e loro specificazioni attuative).

15/11/2022
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No