Ultimo appuntamento della rassegna di videoletture “Giallo Foligno”

29 Dicembre 2020

Si terrà domani, mercoledì 30 dicembre alle ore ore 21:30 l’ultimo appuntamento della rassegna di videoletture “Giallo Foligno”.
L’iniziativa di sei letture, pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Foligno, ha permesso di ammirare i luoghi monumentali noti e meno noti della città, con splendide immagini, ascoltando racconti gialli di noti scrittori italiani e stranieri.
Domani Giuseppe Rafoni della compagnia teatrale “Al Castello” leggerà “Il Capodanno del Cinghiale” di Marco Malvaldi. Il video è stato girato nelle sale affrescate di Palazzo Candiotti.
L’iniziativa “Giallo Foligno” ha riscosso un ottimo successo di pubblico, con oltre 11.000 visualizzazioni per ogni video, e commenti molto positivi da parte degli spettatori.
Si ringrazia Sellerio Editore Palermo che ha concesso i diritti di riproduzione delle opere.
Le raccolte di racconti – “Natale in giallo” e “Capodanno in Giallo” – dai quali sono state tratte le letture sono disponibili per il prestito presso la Biblioteca comunale.

30 dicembre 2020

29/12/2020, 10:51