SINDACO ZUCCARINI: “QUINTANELLA OCCASIONE DI AGGREGAZIONE SOCIALE”

09 Ottobre 2023

“Sono stato ospite con grande piacere della Quintanella di San Giovanni Profiamma e ne sono rimasto davvero affascinato. Un campo pieno di bambine e bambini, coi loro genitori e familiari, ed un vasto pubblico di tutte le età”. Lo ha sottolineato il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “San Giovanni Profiamma si conferma una delle realtà più vive e vivaci di Foligno: la Quintanella è una grande occasione di aggregazione sociale, fondamentale per crescere le nuove generazioni in modo sano – ha proseguito Zuccarini. Complimenti per la vittoria al cavaliere Lorenzo Moretti del rione Casebasse e grazie di cuore a tutti gli organizzatori ed i volontari, per il gran lavoro, e per dare anima a questo territorio e alla sua comunità. E grazie a tutti i bambini e a tutti i genitori, ai popolani ai figuranti, per averci fatto vivere belle emozioni”. cr (quintanella)

09/10/2023, 16:23