“PROFONDO CORDOGLIO” SINDACO ZUCCARINI PER SCOMPARSA PAOLA SOLI

“Esprimo a mio nome e dell’intera Amministrazione Comunale le più sentite condoglianze alla famiglia di Paola Soli, una grande amica, da sempre innamorata della sua Foligno e della Giostra della Quintana, alla quale ha dedicato gran parte della sua vita con infinita passione e profondo spirito di volontariato”. Lo afferma in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, sottolineando che “ne ricordo con affetto la sagacia, la grande determinazione e l’estrema disponibilità, la Quintana è stata sempre la sua grande famiglia e il mio abbraccio oltre che ai suoi familiari va anche alla grande famiglia quintanara. E’ una scomparsa che lascia un vuoto in me e in tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerla bene, ai quali rinnovo profondo cordoglio”. cr (soliP)

26/03/2024, 18:06