Presentazione del logo delle Giornate dantesche 2021

19 Febbraio 2021

Iniziano gli eventi di preparazione alle Giornate dantesche di Foligno, che inizieranno come da tradizione l’11 aprile, nell’importante anno del settecentennale dalla morte di Dante Alighieri.
Martedi 23 febbraio alle ore 16 si terrà il primo evento on line per presentare il logo della manifestazione, che riprende quello del 2020 ma è legato alla ricorrenza dei 700 anni.
Anche quest’anno il logo è stato creato dall’Istituto professionale Orfini di Foligno.
Alla presentazione parteciperanno gli assessori alla Cultura e all’Istruzione Decio Barili e Paola De Bonis, la coordinatrice scientifica delle Giornate dantesche Cristiana Brunelli, il presidente del Comitato dantesco Antonio Pieretti, la preside dell’istituto Orfini Mariarita Trampetti, Italo Tomassoni, membro del Comitato dantesco e curatore della collezione di arte contemporanea dedicata alla Divina Commedia in possesso del Comune di Foligno.

La diretta web sarà visibile sul sito del Comune di Foligno, collegandosi a questo indirizzo: https://foligno.civicam.it/.

19 febbraio 2021

19/02/2021, 12:04