POLIZIA LOCALE, E’ ENTRATA IN SERVIZIO LA NUOVA COMANDANTE DAIDONE

INCARICO DI TRE ANNI

29 Dicembre 2023

Con un decreto, il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha attribuito l’incarico di dirigente dell’area polizia municipale e comandante del corpo, a Simonetta Daidone entrata in servizio dal 28 dicembre. La Daidone, in servizio da quindici anni come funzionaria della Polizia di Stato, già comandante della Polizia Stradale di Foligno, è risultata vincitrice della selezione per dirigente del settore e manterrà l’incarico per tre anni. “Formulo i più sentiti e sinceri auguri di buon lavoro, anche a nome dell’intera Amministrazione Comunale – ha sottolineato il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini - alla nuova comandante della Polizia Locale con la certezza che saprà apportare un valore aggiunto di assoluta professionalità e grande esperienza. Il corpo della Polizia Municipale di Foligno vanta una gloriosa tradizione e merita un futuro altrettanto importante, sicuramente l’impegno di questa amministrazione è e resterà massimo”. cr (daidone)

29/12/2023, 15:19