NAVETTE GRATUITE PER RASIGLIA 2-3-4 GIUGNO

01 Giugno 2023

In occasione del 77° anniversario della Repubblica, venerdì 2 giugno, è stato comunicato il programma della giornata. Alle 10,30, in piazza della Repubblica, verranno deposte una corona d’alloro alla lapide dei caduti (facciata cattedrale) e un’altra nei pressi del palazzo comunale, presenti il picchetto d’onore del centro di selezione e reclutamento dell’esercito e l’Associazione Filarmonica di Belfiore. Alle 10.45 intervento del presidente del Consiglio comunale, Lorenzo Schiarea. Successivamente parlerà il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. Saranno poi letti i principi fondamentali della Costituzione. Verrà anche eseguito l’inno d’Italia, a cura della cantante lirica solista, Paola Scarponi. Dalle 11,30 alle 13 apertura straordinaria del palazzo comunale al pubblico per visite guidate gratuite in collaborazione con la delegazione Fai di Foligno. cr (2 giugno)

08/06/2023, 12:45