MLOL: leggere gratuitamente giornali e libri, ascoltare musica e guardare immagini

28 Aprile 2020

E’ stata appena attivata la possibilità di iscriversi a distanza alla Biblioteca comunale di Foligno e ottenere le credenziali di accesso a MLOL, Media Library On Line, il portale che fornisce moltissime risorse digitali da leggere e ascoltare.
Sul portale, grazie ad un abbonamento della Regione Umbria per tutti gli utenti delle biblioteche del Polo, è possibile leggere una grande quantità di giornali e riviste, prendere in prestito libri in formato elettronico, ascoltare audiolibri e musica, guardare immagini e fare ricerche nel catalogo multimediale.

Tutte le informazioni sul servizio e la modalità per iscriversi sono pubblicate qui.

28 aprile 2020

28/04/2020, 15:06