‘MAGGIO DEI LIBRI’, LE INIZIATIVE IN BIBLIOTECA

06 Maggio 2024

La biblioteca comunale di Foligno partecipa con diverse iniziative a “Il Maggio dei libri”, la campagna nazionale di promozione della lettura organizzata dal Centro per il libro e la lettura. Per martedì 7 maggio, i bambini dai 2 ai 6 anni sono invitati alle letture a loro dedicate nella biblioteca ragazzi, alle 16,30. Il programma prosegue con eventi che potranno intercettare l’interesse del pubblico, come la conferenza su culti e tradizioni del mese di maggio in Umbria, il laboratorio di arteterapia, i due incontri sulla promozione della lettura dedicati agli insegnanti delle scuole primarie e secondarie, il laboratorio di scrittura creativa per ragazzi e genitori, e il 25 maggio le letture per i più piccoli a cura delle volontarie di “Nati per leggere”. Per informazioni su gli appuntamenti in programma, contattare la biblioteca di Foligno al numero 0742/ 330610. cr (maggiobib)

06/05/2024, 16:05