La Biblioteca partecipa al Festival del Fantasy, dal 29 aprile al primo maggio

26 Aprile 2023

La Biblioteca comunale dal 29 al primo maggio partecipa al Festival del Fantasy, manifestazione dedicata al genere letterario ed artistico fantasy, con presentazioni di libri, spettacoli, travestimenti, artigianato di genere. Il fastival alla sua seconda edizione "invaderà" la città ed in particolare le sale conferenze di palazzo Trinci, l'ex teatro Piermarini e la Corte di palazzo Trinci con tutti gli espositori.
A questo link, l'Associazione Amici di Spello che organizza il Festival pubblica i dettagli dei vari appuntamenti.
La Biblioteca realizzerà delle vetrine a tema e avrà il suo banco espositivo, insieme ad editori e librai, nella Corte di palazzo Trinci.
Saranno esposti tanti libri di genere fantasy e "dintorni", ma soprattutto sarà possibile i servizi della biblioteca, iscriversi e prendere in prestito i libri.
Per la Biblioteca si tratta di una buona occasione di poter raggiungere il pubblico degli adolescenti, di solito più "sfuggente".

14/06/2023, 10:09