Il Fantasy Festival anche in Biblioteca

05 Ottobre 2022

In occasione del I Festival del Fantasy la Biblioteca Comunale ha organizzato un appuntamento con l’autrice, che si terrà presso la Sala del Camino della Sezione Ragazzi.

Il 14 Ottobre, alle ore 17:00, l’autrice Giuseppina Salvucci presenterà il suo libro di favole e filastrocche “ Il borsello della fantasia” (età consigliata 5-10 anni).

La Biblioteca sarà inoltre presente durante le due giornate del Festival con un punto informazioni e prestito di libri di genere Fantasy presso l’ex Teatro Piermarini (10:00-13:00 e 15:00-18:00).

Per informazioni: 0742 330610

——————————————————————————————–

Cirillo, Paoletto, Temerina, Fiorillo, Reddy e Lino, sei personaggi che hanno trovato un autore. Il borsello della fantasia racconta le loro storie e le loro avventure. Favole e filastrocche, impreziosite dalle illustrazioni dell’autrice.

Giuseppina Salvucci è nata a San Ginesio (MC) il 1 aprile 1970 e vive a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. E’ un medico oncologo, madre di due figli. Ama le scienze, la medicina, la musica, l’arte, la cucina, le piante, la fantasia, l’amicizia, la libertà.

———————————————————————————————
5 ottobre 2022