“Il caso del libro scomparso”. Giallo itinerante per ragazzi

14 Aprile 2022

Dopo il successo dell’edizione di dicembre, la signorina Liz ripropone “Il caso del libro scomparso”, il giallo itinerante per le vie del centro storico di Foligno. L’appuntamento è alle ore 16.00 di giovedì 21 aprile, con partenza dalla Sezione ragazzi della Biblioteca Comunale in Piazza del Grano. Il copione del pomeriggio sarà lo stesso: i partecipanti dovranno raccogliere gli indizi e interpretare le informazioni per ritrovare un prezioso volume scomparso, ovvero una antica edizione della Divina Commedia, vista la concomitanza con le Giornate dantesche promosse dalla BIblioteca comunale.
L’attività è adatta ai ragazzi dagli 11 ai 15 anni.

La signorina Liz – protagonista di tante storie raccontate in Biblioteca ragazzi – è Loretta Bonamente, attrice specializzata nei racconti, nei laboratori e nei giochi con bambini e ragazzi di ogni età.

Prenotazione obbligatoria allo 0742 330610.

14 aprile 2022

14/04/2022, 13:59