“Foligno legge il mare” e i prossimi eventi di “Estate al Trinci”

28 Luglio 2021

Oltre 1370 spettatori hanno partecipato fino ad oggi agli appuntamenti di “Estate al Trinci”, rassegna di arte, cultura e spettacolo che offre per tutta l’estate oltre 70 eventi, per la gran parte ad accesso libero.
Stasera, mercoledì 28 ore 21, una nuova serata dedicata alla lettura, con  “Foligno legge il mare” – Il mare della Sicilia. Pagine scelte dalle opere di: Leonardo Sciascia, Stefania Auci e Giovanni Verga e altri scrittori siciliani. L’evento è organizzato dal Comune di Foligno con la collaborazione della compagnia teatrale “Al Castello”.

Giovedì 29 ore 18, sempre alla Corte di Palazzo Trinci, andranno in scena i ragazzi del laboratorio teatrale promosso dal Comune di Foligno e dedicato agli adolescenti. Lo spettacolo, ispirato al romando “Il barone rampante”, è intitolato “Alla ricerca di Cosimo” e curato dalla cooperativa sociale “La Locomotiva”.

Venerdì 30 e sabato 31 due eventi organizzate da Green Stage Events:
Notte Magica s 80 DND Megamix – serata dedicata alla musica e alla vita degli anni ’80 e Notte Magica, serata dedicata all’arte della magia e dell’intrattenimento comico.

Inoltre, si arricchisce l’offerta di spettacoli e appuntamenti culturali nel cartellone di Estate al Trinci, con l’aggiunta di nuovi eventi musicali e teatrali nei giorni di ferragosto.

Il programma completo degli eventi e le modalità per prenotare sono qui:

28/07/2021, 10:54