EmozionARTI: in Biblioteca le foto e i disegni dei ragazzi

24 Agosto 2021

Sono in mostra presso la Biblioteca comunale i disegni e le foto realizzati dai ragazzi della città, durante i laboratori estivi sostenuti dal Comune di Foligno e realizzati da La Locomotiva.
I laboratori fotografico, artistico e teatrale sono stati dedicati agli adolescenti, che hanno partecipato agli incontri durante i mesi di giugno e luglio.
Il laboratorio teatrale ha prodotto uno spettacolo andato in scena nella Corte di Palazzo Trinci, mentre i lavori prodotti durante gli incontri di arte e fotografia, incentrati sull’espressione delle emozioni, sono stati riuniti in una mostra con foto, disegni e pensieri scritti dai ragazzi per raccontare il proprio vissuto e i propri sentimenti.
I lavori sono esposti in vetrina e in parte all’interno dei locali della Biblioteca centrale, in piazza del Grano.

24 settembre 2021

24/08/2021, 17:19