ELEZIONI, VOTO A DOMICILIO

15 Maggio 2024

Per le elezioni europee ed amministrative, in programma sabato 8 e domenica 9 giugno, è possibile il voto a domicilio per gli elettori affetti da grave infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione. Per usufruire di questa opportunità, gli elettori devono far prevenire, entro venti giorni prima delle elezioni, una dichiarazione in carta libera, che attesta la volontà di esprimere il voto nell’abitazione in cui dimorano con l’indicazione dell’indirizzo (allegando copia della tessera elettorale). Occorre anche un certificato rilasciato dal funzionario medico designato dall’Asl che attesti l’esistenza delle condizioni di infermità. Ogni ulteriore informazione potrà essere chiesta all’ufficio elettorale del Comune di Foligno (tel. 0742/330713-330111 – email elettorale@comune.foligno.pg.it). cr (El4)

15/05/2024, 13:43