ELEZIONI, TESSERA ELETTORALE: APERTURE STRAORDINARIE NELLA SETTIMANA CHE PRECEDE IL VOTO

29 Maggio 2024

Si rende noto che l’ufficio elettorale del Comune di Foligno resterà aperto per il ritiro delle schede elettorali non consegnate e per la richiesta di duplicati anche nella settimana che precede il voto. In particolare l’ufficio elettorale (Piazza della Repubblica, 10) sarà aperto: lunedì 3 giugno e mercoledì 5 giugno dalle 14,30 alle 18, giovedì 6 giugno e venerdì 7 giugno, con orario continuato dalle 9 alle 18. Nei giorni del voto l’ufficio elettorale sarà aperto sabato 8 giugno, dalle 15 alle 23, e domenica 9 giugno, dalle 7 alle 23. Si ricorda che in caso di deterioramento, smarrimento o furto il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall’ufficio elettorale del Comune di Foligno previa dichiarazione dell’interessato su moduli predisposti dall’ufficio. cr (el7)

29/05/2024, 15:04