DON CRISTIANO ANTONIETTI NUOVO PARROCO DI SANTA MARIA INFRAPORTAS

'VIVE CONGRATULAZIONI' DAL SINDACO ZUCCARINI

04 Dicembre 2023

“Esprimo le più vive congratulazioni, anche a nome dell’Amministrazione Comunale al reverendo Cristiano Antonietti per la nomina quale nuovo Parroco di Santa Maria Infraportas”. Lo sottolinea in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini affermando che “è una splendida notizia per Foligno e per tutta la nostra comunità: un incarico molto importante in quella che è la parrocchia più antica della città, da sempre punto di riferimento non solo per il mondo cattolico ma per l’intero territorio. Sono sicuro che don Cristiano saprà portare anche in questo ruolo la sue grandi doti umane e spirituali, da parte mia avrà sempre massimo sostegno e piena collaborazione. Mi complimento per la suggestiva cerimonia di insediamento, che ha visto coinvolte numerose realtà, a dimostrazione del forte legame con la realtà locale e colgo l’occasione per ingraziare il nostro caro vescovo Domenico Sorrentino per la particolare attenzione che riserva sempre alla chiesa ed ai cittadini di Foligno”. cr (antonietti)

04/12/2023, 15:58