“Cos’è successo? e altre storie”: è on line la terza e ultima videolettura dell’iniziativa “C’era una volta…”

11 Giugno 2020

È da oggi on line nel nuovo canale you tube della Biblioteca comunale di Foligno la videolettura “Cos’è successo? e altre storie” a cura della scrittrice Elisa Mazzoli, vincitrice del primo premio Nati per Leggere 2018.  Sullo stesso canale sono sempre disponibili le altre due videoletture “Attilio e altre storie” e “Ti aspetto qui e altre storie”.

Si conclude così l’iniziativa  “C’era una volta” nella sua versione on line, evento con cui il Comune di Foligno ha partecipato alla campagna nazionale di promozione della lettura “Maggio dei Libri”.
Il nuovo canale you tube della Biblioteca appena creato, ha avuto oltre 300 visualizzazioni e sarà via via arricchito con nuovi contenuti.

11 giugno 2020

11/06/2020, 14:06