CORSO DI COMPOSTAGGIO DOMESTICO

A FOLIGNO E SPOLETO

23 Maggio 2023

E’ in programma per il 26 e il 27 maggio, tra Foligno e Spoleto, un corso di formazione gratuito sul compostaggio domestico, tenuto da un esperto agronomo di Valle Umbra Servizi, con la consegna del composter. Nel dettaglio gli appuntamenti si terranno venerdì 26 maggio, alle 16, al centro di raccolta nella zona industriale di Santo Chiodo a Spoleto e sabato 27 maggio, alle 10, al centro di raccolta in località Paciana a Foligno. La durata del corso è di circa 45 minuti: è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione. COME PARTECIPARE E' necessario iscriversi entro giovedì il 25 maggio, inviando una email a comunicazione@valleumbraservizi.it, specificando: ~ Nome e cognome del partecipante ~ Sede del corso (Spoleto 26/05 o Foligno 27/05) ~ Se si ritira il composter (gratuito) RITIRO DEL COMPOSTER Il composter può essere ritirato al termine del corso di formazione frequentato: Venerdì 26 maggio 2023 entro le ore 18 Sabato 27 maggio 2023 entro le ore 12 OMAGGIO PER TUTTI I PARTECIPANTI In omaggio a tutti i partecipanti un sacchetto di compost prodotto da Bioenerys, società che gestisce a Foligno, in località Casone, l’impianto di produzione di biometano e compost di qualità. L’iniziativa è organizzata da Valle Umbra Servizi con la collaborazione di Bioenerys. Per ulteriori informazioni si può contattare Valle Umbra Servizi S.p.A. allo 0743/23111 o mandando un’email a comunicazione@valleumbraservizi.it. cr (vuscc)

08/06/2023, 12:18