“CORDOGLIO” SINDACO ZUCCARINI PER SCOMPARSA CESARE GALLIGARI

07 Ottobre 2023

“Esprimo a mio nome e dell’intera Amministrazione Comunale profondo cordoglio e le più sentite condoglianze alla famiglia di Cesare Galligari, uomo di grandi qualità umane e stimato professionista, sempre attento e vicino alle esigenze della comunità e del suo territorio”, è detto in una nota del sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “E’ una scomparsa che lascia un vuoto nella città di Foligno e nelle tante persone che nel corso della vita hanno avuto il privilegio di poterlo conoscere – ha sottolineato il sindaco. Ho contattato personalmente suo figlio, Giuseppe Galligari, capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia, stimato collega avvocato ed amico di lunga data, esprimendogli il più profondo dolore”. cr (cgalli)

07/10/2023, 14:44