CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE PER IL 27 LUGLIO

IN DISCUSSIONE INTERROGAZIONI E MOZIONI

20 Luglio 2023

E’ stato convocato per giovedì 27 luglio, alle 15, il Consiglio comunale di Foligno. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it All’esame dell’assemblea l’interrogazione presentata da Riccardo Polli (Lega) su richiesta chiarimenti in merito ai lavori presso la sala di attesa prelievi dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno, l’interrogazione presentata da Rita Barbetti (Partito Democratico) su messa in sicurezza idraulica del fiume Topino, l’interrogazione presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) su segnalazione della situazione di degrado del Ponte della Liberazione da parte di un cittadino. All’ordine del giorno la mozione presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) su mozione streaming commissioni, le mozioni presentate da Riccardo Polli (Lega) su adesione alla piattaforma unica nazionale delle targhe associate al Cude e su universalizzazione del divieto di ricorso alla surrogazione di matrernità da parte del cittadino italiano. In discussione l’ordine del giorno presentato da Daniele Flagiello (Forza Italia) su misure di rigenerazione e rilancio delle edicole. cr (cccomunaleLLL)

27/07/2023, 15:20