CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE PER IL 27 APRILE

21 Aprile 2023

E’ convocato per giovedì 27 aprile, alle 14,30, il Consiglio comunale di Foligno. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it All’esame dell’assemblea ci saranno i seguenti punti all’ordine del giorno: le interrogazioni presentate da Caterina Lucangeli (gruppo misto) su situazione di disagio dei cittadini in merito all’utilizzo degli eco-compattatori e su problematica dei parcheggi in via dei Frantoi nella frazione di Vescia, l’interrogazione presentata dai consiglieri comunali Mario Gammarota (Foligno 20/30) e David Fantauzzi (Movimento 5 Stelle) su richieste di informazioni sul manufatto (piastra fondale recintata) realizzato in località Corvia (via Monte Lagarella 10-12). In discussione le modifiche al regolamento per l’applicazione della tassa dei rifiuti per il 2023, l’approvazione delle tariffe della tassa sui rifiuti – Tari per il 2023, la mozione presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle), Luciano Pizzoni e Francesco Silvestri (Patto x Foligno), Mario Gammarota (Foligno 20/30), Rita Barbetti (Partito democratico) su analisi del traffico previsto in zona largo Marchisiello. cr (ccomunale27a)

08/06/2023, 12:17