CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE PER IL 26 MARZO

IN DISCUSSIONE MOZIONE SU IMPIANTO CREMATORIO A COLFIORITO

19 Marzo 2024

E’ stato convocato per martedì 26 marzo, alle 15, il Consiglio comunale di Foligno. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it All’ordine del giorno l’interrogazione di Francesco Silvestri (PattoxFoligno) in merito al rinnovo del protocollo d’intesa per l’attivazione del contratto di paesaggio per qualificazione paesaggistica dei territori montani di Comunanza tra i Comuni di Foligno, Sellano e Trevi; l’interrogazione di Rita Barbetti (Pd) su piantumazione in viale Umbria; l’interrogazione di Mario Gammarota (Foligno 20/30) su incuria, viabilità e sicurezza stradale nella frazione di San Giovanni Profiamma; l’interrogazione di Rita Barbetti (Pd) su palazzina dei servizi Asl2 e casa di comunità; l’interrogazione di Caterina Lucangeli (gruppo misto) su problematica contatori energia elettrica nella frazione di Capodacqua; l’interrogazione di Rita Barbetti (Pd) su quartiere Ina Casa. In discussione anche la mozione poresentata da Domenico Lini (gruppo misto); Elia Sigismondi (Pd), Riccardo Polli (Lega), Daniele Flagello (Forza Italia), Francesco Silvestri (PattoxFoligno), Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle), Mario Gammarota (Foligno 20/30), Lorenzo Schiarea (Più in alto) su project financing finalizzato alla realizzazione di impianto crematorio a Colfiorito. cr (cc26m)

19/03/2024, 17:18