CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE PER IL 19 OTTOBRE

06 Ottobre 2023

E’ stato convocato il Consiglio comunale di Foligno per giovedì 19 ottobre, alle 14,30. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it All’esame dell’assemblea l’interrogazione presentata da Rita Barbetti (Pd), su monumento di Ivan Theimer; l’interrogazione presentata da Mario Gammarota (Foligno 20/30) su situazione area del Parco Regionale di Colfiorito; l’adozione definitiva della variante parziale al Prg ’97, per la ripianificazione di alcune delle aree classificate come Parco del Topino – Parte urbana (V/PTU) con controdeduzioni alle osservazioni dei soggetti interessati e alle raccomandazioni della Regione Umbria. In discussione anche l’approvazione del Documento unico di programmazione (Dup) 2024/2026; la ratifica consiliare, con variazione urgente di bilancio, della deliberazione di giunta comunale su attribuzione ai Comuni dei contributi per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile per gli anni dal 2021 al 2024; la mozione presentata dai consiglieri comunali Riccardo Polli e Marco De Felicis (Lega) su salvaguardia e valorizzazione delle risorse idriche del fiume Topino. cr (ccomunale19ottobre)

06/10/2023, 15:00