CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE PER IL 14 SETTEMBRE

08 Settembre 2023

Il Consiglio comunale di Foligno è stato convocato per giovedì 14 settembre alle 14,30. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it All’ordine del giorno, tra l’altro, l’interrogazione presentata dai consiglieri comunali David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle), Luciano Pizzoni e Francesco Silvestri (Patto per Foligno) su “situazione gestione impianti sportivi”, il riconoscimento di debiti fuori bilancio dopo sentenza Corte di appello di Roma, la definizione dei criteri applicativi per l’agevolazione della Tari agli esercizi commerciali ed artigianali interessati dai lavori per la realizzazione di opere pubbliche per interventi di sostituzione della rete idrica e di rifacimento del canale sotterraneo. In discussione anche la mozione di Riccardo Polli (Lega) su “universalizzazione del divieto di ricorso alla surrogazione di maternità da parte del cittadino italiano”. cr (cc14settembre)

08/09/2023, 12:49