CONTRIBUTO DI MILLE EURO PER NATI NEL 2023

SCADENZA DOMANDE IL 15 FEBBRAIO

13 Febbraio 2024

Scadrà il 15 febbraio 2024 la domanda per il contributo di mille euro per i figli nati nel 2023. L’iniziativa è promossa dal Comune di Foligno. Si ricorda che sono questi i requisiti richiesti: - essere genitori di un figlio/i fino ad un anno di vita alla data del 31/12/2023 - essere cittadini italiani, comunitari o cittadini di Stato non appartenente all UE, in possesso di regolare permesso di soggiorno, con esclusione dei titolari di permesso di durata inferiore a sei mesi; - essere residenti nel Comune di Foligno; - avere un ISEE non superiore a 40mila euro in corso di validità. Per le modalità di presentazione della richiesta, si rimanda al sito del Comune : https://www.comune.foligno.pg.it/servizio/avviso-pubblico-per-la-concessione-di-contributi-economici-in-favore-dei-genitori-con-bambini-fino-a-un-anno-di-vita-anno-2023/ cr (annov2)

13/02/2024, 17:08