Continua la campagna “Se leggo scopro…Segnala il tuo libro”

07 Luglio 2020

“Il dono della rabbia e altre lezioni di mio nonno Mahatma Gandhi” di Arun Gandhi, “Io resto qui” di Marco Balzano, novità come “La principessa d’Irlanda” di Elisabeth Chadwick, libri recenti già divenuti classici come “M. Il figlio del secolo” di Antonio Scurati: sono alcuni dei titoli segnalati dagli utenti della Biblioteca comunale di Foligno per l’iniziativa “Se leggo scopro”, che fa parte della campagna “Il maggio dei libri”.

La Biblioteca invita tutti i lettori e tutti i cittadini ad indicare il proprio libro preferito, o un libro che li ha sorpresi, un libro che hanno letto e ha fatto scoprire loro un fatto inaspettato, un lato sconosciuto di se stessi, del territorio o della società.

Entro il 10 luglio, i lettori potranno segnalare il libro così: recandosi in Biblioteca, scrivendo una email a biblioteca@comune.foligno.pg.it, con un post Facebook con gli hashtag #segnalailtuolibro #bibliotecafoligno.

I libri segnalati entreranno in una “classifica” dei desideri dei lettori, e i “più desiderati”, se non sono già presenti in Biblioteca, saranno acquistati.

7 luglio 2020

07/07/2020, 11:15